LAUTORADIO

#altrefrequenze


L’idea di informazione indipendente nata tra le mura del Centro Sociale Ex Mattatoio di Perugia (chiuso sotto il ricatto economico dell’amministrazione Romizi nel 2015), che da marzo 2014 ha visto la partecipazione e la collaborazione di persone, collettivi , associazioni del territorio e altre realtà radiofoniche del panorama indipendente italiano.

Il progetto nasce dalla necessità di aggregare , “connettendo” e “condividendo” : saperi , contenuti , valori , esperienze , pratiche di resistenza e collaborazione. L’idea alla base de Lautoradio è quella della TRANSMEDIALITÀ, cioè l’uso dei molteplici strumenti che i tempi , e internet , ci offrono (sito , socialnetwork , podcast ), per una narrazione nel tempo, dal basso, con più sfaccettature, necessaria a farci comprendere meglio il mondo che ci circonda e a intrecciare percorsi, storie e vite.

Il palinsesto de Lautoradio offre dai programmi di approfondimento su politica, attualità e sport ai programmi con ospiti, recensioni e musica, dalle rubriche di consigli letterari, alle selezioni musicali e agli appuntamenti in città e fuori.

Speaker, dj, tecnici e redazione mettono a disposizione le loro capacità e competenze gratuitamente per dare respiro ogni giorno al progetto.

Tutto autogestito, tutto autofinanziato.

Sempre dalla parte del torto.


Stay rebel
Stai su #altrefrequenze


LAUTORADIO È ANTIFASCISTA – ANTISESSISTA – ANTIRAZZISTA

Per collaborazioni e informazioni cercaci tra i CONTATTI