Presentazione de LAUTORADIO

DOMENICA 16 MARZO , alle ore 18.00 presso il C.S.O.A. Ex Mattatoio, si terrà l’incontro pubblico de Lautoradio che si articolerà su 2 livelli: presentazione e discussione del progetto e autoformazione sulle tecniche di gestione della web radio.

Lautoradio nasce dalla volontà, di diverse realtà sociali che operano in città, di incontrarsi e lavorare in sinergia mettendo in rete e socializzando conoscenze, esperienze, saperi e valorizzando la pluralità e la molteplicità dei contributi dati.
Questo progetto si inserisce in un percorso politico dal basso che, partendo dai centri sociali, si pone nell’ottica della riappropriazione dei saperi, degli spazi e del welfare.
Grazie anche e soprattutto al sostegno e alla collaborazione di Radiosonar.net (web radio romana) Lautoradio, che comprende oltre alla web radio anche un aggregatore di blog, sta crescendo e realmente vedendo la partecipazione di tanti e tante.

Proprio Radiosonar.net sarà presente all’iniziativa per contribuire al dibattito e fornire gli strumenti e le conoscenze necessarie alla realizzazione pratica della web radio.

SIETE TUTT* INVITAT* A PARTECIPARE AL PROGETTO E A CONTRIBUIRE CON LE VOSTRE IDEE!!!

“NON ABBASSARE LA VOCE…ALZA IL VOLUME!”

   

 

evento fb : qui

LAUTORADIO