11 Ottobre 2021

#BLOCCHIAMOTUTTO – Lo sciopero generale

Le sigle del sindacalismo di base e le realtà conflittuali territoriali umbre, aderiscono allo SCIOPERO GENERALE indetto per la giornata dell’11 ottobre 2021.

Lautoradio parteciperà e seguirà la mobilitazione con questo articolo in costante aggiornamento sulle azioni in vista dello sciopero generale e le iniziative previste. Inoltre, Lunedì sera alle 21.00, saremo in diretta-radio su questo sito e su Gemininetwork.it, con il resoconto e i contributi della giornata.

Vedi le ragioni dello Sciopero Generale dell’ 11 ottobre.


Gli audio della giornata

Patrizia – COBAS Scuola
Francesco – Perugia Solidale
Irene – O.S.A.
Gianluca – USB Trasporti
Amanda – UDS
Michele – LINK

11 ottobre

Le immagini dalla piazza finale della giornata di Sciopero Generale dell’11 ottobre a Perugia.

La giornata è partita alle 5 con volantinaggio davanti ai magazzini della logistica e azioni diffuse nel territorio perugino con striscioni di fronte a scuole e sedi di cooperative sociali. I sindacati di base, le realtà conflittuali e le realtà studentesche sono poi confluite in Piazza Italia dove si sono succeduti i vari interventi.



10 ottobre

Striscioni Terni.


9 ottobre

Volantinaggio a Pian di Massiano – Perugia.

LICENZIAMENTI, PRECARIETA’ CARO VITA…È ORA DI FARLA FINITA!

Mentre i padroni continuano ad allargare i propri profitti chi lavora è sottoposto al ricatto dei licenziamenti e della precarietà. Chi lavora perde potere di acquisto perché aumentano luce gas e benzina mentre i salari sono al palo.
È ora di alzare la testa, lamentarsi non serve, serve lottare. La crisi la paghino i ricchi!- reintroduzione del blocco dei licenziamenti e degli sfratti- aumentare l’offerta di case popolari- Aumento salariale generalizzato e stop ai rincari di utenze- stop alle utenze e trasporti pubblici gratuiti per disoccupati e precari
Sciopero Generale!
11 ottobre ore 9.30, Piazza Italia.

PERUGIA SOLIDALE

8 ottobre

Volantinaggi in vista dello sciopero generale – Perugia.


Le ragioni dello sciopero

Clicca per votare!
[Voti: 1 Media: 5]
CONDIVIDI
Scroll to top
WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE