I concerti di ALTROCIOCCOLATO 2022

Orchestra Bohémien Live ad Altrocioccolato edizione 2022 – Ricette per abitare il futuro.

L’esibizione dal vivo del collettivo di musicisti buskers, sul palco di Altrocioccolato sabato 22 Ottobre.
Il festival del cacao equo e solidale e il centro storico di Città di Castello, riverberano gipsy.

La band:

Se senti un’atmosfera gipsy, una ventata di denso jazz manouche e un groove che batte il ritmo di culture internazionali, allora sta suonando l’Orchestra Bohémien, il nostro collettivo di musicisti buskers che – pur provenendo da angoli diversi del mondo – condividono la stessa passione per l’arte di strada e la musica vissuta come forma assoluta di amicizia.

Abbiamo fondato l’Orchestra in un momento molto particolare, eppure la nostra prima tournée nell’estate 2020, completamente autosostenuta dal cappello, si è rivelata essere proprio il momento perfetto per concretizzare quella che era solo un’idea. Un’esperienza talmente carica di gioia e di energia da portarci a incidere “Occhi neri”, il nostro primo singolo con testo inedito. Per alcuni di noi, poi, ha costituito il battesimo del live e il primo incontro: il modo migliore per consolidare lo spirito della band, sempre aperta a nuove jam con altri musicisti.

La strada – il nostro palcoscenico preferito – e una produzione musicale che include elementi della tradizione a nuova sperimentazione, costituiscono il nostro modo di fare musica: continua scoperta, sorpresa, condivisione e – ovviamente – sogno.

(Orchestra Bohémien)

Ascolta tutte le interviste ad Altrocioccolato 2022

Clicca per votare!
[Voti: 0 Media: 0]
CONDIVIDI
Scroll to top
WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE